rotate

Chi siamo

Street Commerce è una piattaforma di vendita online diretta da esperti venditori offline.

Un controsenso solo apparente.

Meglio definirlo un progetto mirabile, promosso da imprenditori dall’esperienza decennale in ambito gestionale e commerciale, supportati da uno staff dedicato al web engine e al marketing per soddisfare concretamente le esigenze di chi vende. Da venditori a venditori, per incrementare le vendite.

Gli obiettivi

L’obiettivo comune è rappresentato, infatti, dall’incentivare le vendite ed il flusso di acquisti di tante piccole e medie realtà imprenditoriali del territorio italiano, partendo dalla Puglia; nello specifico da Andria, sede di Street Commerce.

Vendite che potranno essere generate online e/o offline- per noi di Street Commerce non fa differenza- sulle proprie pagine aziendali caricate sulla piattaforma o di persona, presso i punti vendita degli associati, grazie alle iniziative studiate dal nostro team e dall’ampia comunicazione prevista per promuovere il progetto.

Come raggiungerli

“La rete nella rete”: la nostra piattaforma ospiterà tante piccole e medie imprese per garantire un’ampia offerta a prezzi convenienti al potenziale cliente finale e visibilità e guadagno agli affiliati.

Scopri di più e approfitta della promo - 3 mesi gratuiti