PROGETTO STREET COMMERCE

La piattaforma dedicata al piccolo commercio, realizzata per incentivare la vendita da parte di piccole e medie aziende. Basta affiliarsi e usufruire della strategia di marketing e delle iniziative studiate per il tuo business, per il tuo guadagno. La piattaforma incentiva, infatti, le relazioni online e offline con i clienti e consente di aumentare il numero di persone interessate ai tuoi prodotti e, soprattutto, al tuo servizio.

“Persone prima che acquisti!”

Sì, perché Street Commerce non è un semplice market place dove poter acquistare prodotti ma bensì un luogo dove venditore e cliente possono mantener saldo quel rapporto di fidelizzazione costruito con il legame personale: un mercato online con le logiche dell’offline e con la possibilità di interagire anche nella vita quotidiana!

Perché scegliere Street Commerce e non un market place generico o il proprio sito e-commerce?

  1. Canone mensile più basso rispetto alla media;
  2. Commissioni sul venduto più basse rispetto alla media;
  3. Buoni omaggio a disposizione per incentivare gli acquisti online e abbattere i costi;
  4. Ingresso in un network professionale per generare attività anche offline;
  5. Possibilità di partecipare a workshop ed incontri dedicati al proprio settore.
Acquisti Street Commerce
Stretta di Mano

AFFILIAZIONE E PACCHETTI

L’iscrizione alla piattaforma prevede il pagamento di un canone mensile di affiliazione che differisce a seconda del pacchetto prescelto (affiliazione Basic o affiliazione Premium) e una commissione di vendita su ciascun prodotto venduto, con percentuale che varia dal 5% al 10% sul prezzo del prodotto (escluso spese di spedizione) a seconda della categoria di riferimento del prodotto stesso (vedi per dettagli allegato “Commissioni per segnalazione”).

Ciascun venditore/affiliato avrà, così , una propria pagina/account aziendale sulla piattaforma Street Commerce adibita alla vendita online dove potrà presentare la propria attività con descrizione testuale, foto e link alle proprie pagine social e, soprattutto, vendere prodotti di categorie merceologiche diverse (garantendo, così, commissioni di vendita diverse a seconda del prodotto in questione). Ogni pagina aziendale è collegata ad un’unica P.IVA di riferimento.

I possessori di più P.IVA possono affiliare tutte le proprie attività a Street Commerce ma non possono unificarle in un’unica pagina aziendale.

Qualora non esista una categoria specifica per un prodotto in vendita, quest’ultimo verrà inserito nella categoria Altro.

PROMO 3+3
BASIC

Hai altre domande?

Diventa un affiliato di Street Commerce

Diventa rivenditore